Sarò veggente, ma proprio nei giorni scorsi su Thriller Café Elisabetta Bucciarelli era stata parecchio presente, prima con una recensione a Ti voglio credere e poi con un’intervista, uscita giusto l’altroieri; e oggi, come avrete capito dal titolo, annunciamo la sua vittoria al Premio Scerbanenco, i cui altri finalisti vi ricordo erano: Maurizio De Giovanni, Marilù Oliva, Gian Mauro Costa e Gianluca Morozzi.
Un nuovo importante premio che si va ad aggiungere quindi al bottino conquistato finora dalla scrittrice milanese, e da parte mia non posso che esprimere soddisfazione per il fatto che, nonostante il meccanismo del voto popolare che poco apprezzo, il riconoscimento sia andato a un’autrice che davvero merita il plauso della critica quanto l’amore dei suoi affezionati lettori. Dal sottoscritto, enormi complimenti a Elisabetta Bucciarelli, e l’augurio che il meglio debba ancora venire… (un terzo Bloody Mary Award, forse? 😉 )
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.