courmayer noir in festivalSarò veggente, ma proprio nei giorni scorsi su Thriller Café Elisabetta Bucciarelli era stata parecchio presente, prima con una recensione a Ti voglio credere e poi con un’intervista, uscita giusto l’altroieri; e oggi, come avrete capito dal titolo, annunciamo la sua vittoria al Premio Scerbanenco, i cui altri finalisti vi ricordo erano: Maurizio De Giovanni, Marilù Oliva, Gian Mauro Costa e Gianluca Morozzi.
Un nuovo importante premio che si va ad aggiungere quindi al bottino conquistato finora dalla scrittrice milanese, e da parte mia non posso che esprimere soddisfazione per il fatto che, nonostante il meccanismo del voto popolare che poco apprezzo, il riconoscimento sia andato a un’autrice che davvero merita il plauso della critica quanto l’amore dei suoi affezionati lettori. Dal sottoscritto, enormi complimenti a Elisabetta Bucciarelli, e l’augurio che il meglio debba ancora venire… (un terzo Bloody Mary Award, forse? 😉 )

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: