Il consueto appuntamento annuale con la rassegna A qualcuno piace giallo si rinnova anche quest’anno a Brescia, dove dal 16 al 18 aprile saranno presenti al teatro Sancarlino numerosi scrittori di levatura nazionale, da Alan Altieri a Danila Comastri Montanari, a Piernicola Silvis.
Ma quest’anno la manifestazione prevederà incontri spalmati anche su altri quattro comuni (Palazzolo sull’Oglio, Ghedi, Lumezzane e Manerba del Garda) già a partire dal 9 aprile (con Michele Giuttari) e fino al 28 maggio.
Il consiglio chiaramente è: se potete, andateci.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: