Quando la clientela aumenta, i locali assumono personale, e credo sia ormai tempo per il Thriller Cafè di reclutare un aiuto barman.

I requisiti sono semplici: interesse per l’espressione letteraria di thriller, giallo e noir e capacità di mettere quattro parole in fila con un senso più o meno logico.

Chiunque fosse interessato a saperne di più, può scrivere a [email protected]: prometto risposta a tutti e, se proprio la candidatura non dovesse essere accettata, per consolarvi una birra gratis.

Fatevi sotto, se ne avete il coraggio!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: