belgioioso gialloSono stati annunciati i finalisti del premio “Belgioioso giallo 2008” per la prima sezione (romanzi pubblicati da grandi editori) e per la seconda (romanzi pubblicati da piccole case editrici); i due elenchi sono:

– Roberto Mistretta, Lola e le ombre, Marietti Editore;

– Francesco Gallone, Milano è un’arma, Eclissi editrice, Milano
– Fabrizio Cugia, L’ultima carta, editrice Il Filo, Roma
– Marcello Simoni, L’enigma dei 4 angeli, editrice Il Filo, Roma
– Roberto Gelmini, Un’estate, editrice Il Filo, Roma
– Sara Sajetti, Volevo solo un biglietto del tram, Robin edizioni, Roma

Sabato 27 le giurie tecnica e popolare si riuniranno e decreteranno i vincitori, premiati all’interno della rassegna “Parole in giallo” che si terrà a Belgioioso il 27 e 28 settembre. Il programma delle due giornate lo trovate sul sito ufficiale della manifestazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: