Si terrà il 7 e 8 marzo a Modena la rassegna Book Modena, un’occasione di incontro tra lettori, editori e autori all’interno di una storica e prestigiosa cornice come il Foro Boario di Modena. Il programma completo della manifestazione lo potete visionare qui (pdf).
Tra le varie iniziative, segnalo la presentazione del nuovo libro di Barbara Baraldi: La casa di Amelia, “un viaggio spettrale nel buio della mente, dove i ricordi sono distorti dal filtro della paura, dell’angoscia, del senso di colpa”, edito da Perdisa Editore. L’evento si terrà domenica 8 alle ore 16,30 nella sala incontri.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: