Brava gente - Marcus SakeyDopo il successo di Trascina gli uomini il ferro, Marcus Sakey torna sugli scaffali delle librerie italiane con Brava gente (Good people), romanzo thriller edito come il precedente da Baldini Castoldi Dalai e nominato in America tra i finalisti del Barry Award 2009. La trama vede protagonista una coppia, Tom e Anna, da sempre alla ricerca di due cose: la sicurezza economica e una famiglia felice. Ma nonostante numerosi tentativi di avere un figlio i due non ci sono mai riusciti, e il costo emotivo e finanziario che hanno sostenuto per raggiungere questo traguardo è diventato tanto  ingente che il loro rapporto si sta poco alla volta sfasciando. Ma una notte tutto cambia. Viene loro offerta la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle e di poter vivere finalmente la loro favola. Tuttavia, ben presto si rendono conto che ogni scelta ha un prezzo, e Tom e Anna si ritrovano in pugno di un gruppo di uomini senza scrupoli. Gente che non si fermerà finché non avrà la vendetta che cerca. Non importa dove e quando riuscirà a ottenerla.

Brava gente, di Marcus Sakey: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: