daggerE’ William Brodrick il vincitore del Gold Dagger 2009, con il suo romanzo A Whispered Name. L’autore inglese si è portato a casa, assieme al prestigioso premio, anche 2500 sterline, battendo il pronosticato Mark Billngham e gli altri finalisti, tra cui Lawrence Block.
Nella categoria thriller, premiata con l’Ian Fleming Steel Dagger Award, a trionfare è stato invece John Hart, già premio Edgar nel 2008.
Per tutte le informazioni sulle altre categorie e i vari vincitori, il riferimento è il sito ufficiale dei CWA Dagger Award.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: