libreria sherlockianaChiude la libreria Sherlockiana di Milano, un’altra triste notizia per questo inizio di 2009 dopo la morte di Donald Westlake. I motivi che hanno portato Tecla Dozio a questa difficile decisione sono spiegati in una lettera che potete leggere su l’AngoloNero. Ve ne riporto la parte finale, invitandovi a diffondere la notizia.

Ho deciso, prima di rendere agli editori il venduto, di darvi la possibilità di acquistare tutti i libri presenti in libreria con uno sconto del 30%, fino al 31 marzo; poi penserò cosa fare dei libri che rimarranno perché ormai fuori catalogo. Per favorire tutti ho pensato di mettere tutto on line (questo ho fatto in questi ultimi giorni).
Li potete già trovare su ComproVendoLibri
Fra qualche giorno saranno anche su MareMagnum.
Spediremo in tutta Italia. Potete, chiaramente, venire in libreria. A chi volesse posso mandare anche i file.
Per evitare confusione chiunque volesse chiedere notizie sui libri e/o ordinarne, è pregato di usare questo indirizzo: [email protected]
L’aiuto che vi chiedo è di aiutarmi a diffondere questa parte della notizia.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: