Segnaliamo oggi un romanzo uscito a inizio maggio e molto atteso dagli amanti degli psycho thriller con protagonisti assassini seriali: Dentro il buio, terzo e conclusivo capitolo della saga thriller creata da Anthony Zuiker iniziata con Level 26 e proseguita con Io ti troverò.
La trilogia, innovativa anche per via dell’interattività dei digi-thriller (corredati da video e altro materiale extra sul sito Level26.com) e costituita da thriller imperniati su Steve Dark e la sua missione di fermare i più pericolosi serial killer al mondo, giunge al termine con l’agente dell’FBI al cospetto del più intricato caso della sua carriera. L’assassino si fa chiamare Labirynth e annuncia le sue vittime con quiz, puzzle, giochi di parole. I suoi atti hanno destato l’attenzione dei media in tutto il mondo, diverse agenzie governative hanno invano cercato di catturarlo. Cosa vuole e chi sarà la prossima vittima? A Dark il compito di fermare la striscia di sangue in una sfida difficile e dolorosa, fino al sorprendente finale.
Parzialmente delusi dal secondo capitolo della serie, i lettori americani hanno generalmente apprezzato Dentro il buio; vedremo qui in Italia come andrà…
Dentro il buio, di Anthony Zuiker: acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.