garfagnana in gialloSi terrà dal 26 al 28 Novembre la rassegna “Garfagnana in Giallo“, legata all’omonimo concorso letterario, ormai giunto alle battute finali.
La premiazione di questo si terrà presso la Rocca Ariostesca di Castelnuovo, con la partecipazione di Giampaolo Simi, scrittore Einaudi e autore delle serie televisive “L’ispettore Coliandro” (RaiDue) e de “I Ris” (Canale 5) ed Enrico Luceri vincitore del premio “Tedeschi” nel 2008.
L’antologia del concorso sarà presentata sabato alla presenza di quest’ultimo e di Sabina Marchesi, conduttrice di Giallo-Noir.

Maggiori informazioni le potete reperire sul Giornale di Castelnuovo.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: