Comincia questo giovedì GialloLatino 2012, sesta edizione dell’ormai classico appuntamento che la città di Latina dedica al mondo del giallo e di generi affini. Dopo la presenza tra gli invitati nel 2010, per presentare In due si uccide meglio, quest’anno – impegni permettendo – proverò a essere tra il pubblico: se siete in zona vi consiglio di dare un’occhiata al programma completo, sicuramente ci sarà una presentazione o tavola rotonda che incontrerà i vostri gusti.
Velocemente, intanto, vi segnalo che il festival durerà fino a domenica 30 e che tra i vari ospiti figureranno anche Massimo Carlotto, Biagio Proietti, Stefano Di Marino, Andrea Carlo Cappi, Cristiana Astori, Roberto Costantini, Franco Forte, Enrico Luceri.
Già a vedere i nomi, direi che ce n’è per tutti i gusti.
Se poi il gusto lo volete soddisfare anche a tavola, l’organizzazione ha pensato anche a questo con quattro cene d’autore (in questo caso prenotate, o potreste non trovare posto).
Per qualunque altra informazione, ovviamente, potete consultare il sito ufficiale www.giallolatino.com.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.