Novità in casa TEA: Gianni Simoni con il suo nuovo libro Commissario, domani ucciderò Labruna.

Non manca molto alla pensione per il commissario Miceli, così, quando sulla scrivania gli quell’anonimo biglietto che recita:”Commissario domani ucciderò Labruna”, la tentazione di prenderlo come uno scherzo è forte. Ma di scherzo non si tratta, e lo si capisce appena il cadavere salta fuori, il primo di una serie vorticosa di delitti. Dopo Labruna tocca a infatti a Lobianco, e poi a Larossa… Il “serial killer dei colori” terrorizza Brescia. Miceli, spalleggiato dall’amico Petri, ex giudice in pensione, e da una preparatissima squadra d’investigatori, deve risolvere il caso. Ma il tempo gioca tutto a favore del misterioso avversario.

Commissario domani ucciderò Labruna, di Gianni Simoni: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: