Jeffery Deaver (biografia) ci riprova con I corpi lasciati indietro (titolo originale, The bodies left behind). Dopo il flop di Nero a Manhattan, arriva anche in Italia questo suo ultimo romanzo thriller, molto apprezzato in America e finalista ai Thriller Award 2009.
La trama del libro è questa:
Una notte di primavera in una piccola città nel Wisconsin… Una chiamata di emergenza alla polizia da una casa presso un lago lontano è chiusa bruscamente… Uno scherzo telefonico o una denuncia di reato interrotta? La vicesceriffo Brynn si spinge fino al Lago di Mondac per scoprirlo e si ritrova davanti una scena agghiacciante: Emma e Steven Feldman senza vita sul pavimento, assassinati a colpi di arma da fuoco. Prima di poter chiamare rinforzi, però, si ritrova come prossima vittima potenziale. Privata del suo telefono cellulare, di armi e auto, Brynn e un’improbabile alleata – una superstite della carneficina – possono sopravvivere solo con la fuga in un bosco fitto e deserto, in una disperata corsa per la salvezza.
Ricordo che Deaver sarà in Italia nei prossimi giorni: se volete farvi firmare una copia, questa è l’occasione giusta.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.
Compra su Amazon
- Editore: Rizzoli
- Autore: Jeffery Deaver , A. C. Cappi , A. Tissoni