Il succo del post potete trovarlo nel titolo: il vostro barman di fiducia oggi va in ferie, a rigenerarsi dopo tante giornate passate al bancone. Il locale tuttavia resterà aperto, anche se con interventi dilazionati, fino a dopo ferragosto. Le raccomandazioni sono le solite: non mi sfasciate l’arredamento e non otturate i bagni. Se al ritorno trovo sconquassi la pagherete cara! (va be’, lo so che non mi credete, sarà sempre gratis la roba qua, ma lasciatemi fare un po’ il tipo incazzoso) 😉

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: