Il nascondiglio della farfalla - Ippolita AvalliIl nascondiglio della farfalla: con questo titolo esce per Mondadori il primo thriller di Ippolita Avalli, scrittrice che in Italia e all’estero è stata finora apprezzata per opere che col nostro genere preferito niente avevano a che fare.
Protagonista della storia è Sandra Kapsa, psicologa il cui lavoro si divide tra studio e Centro Antiviolenza Donna, dove riceve chi non si può permettere una analista privato. Lì Sandra conosce Betty, una ragazza bella, fragile e sola. Una ragazza che un giorno scompare senza motivo e sulla cui sparizione la polizia non può intervenire. Così Sandra decide di indagare da sola, partendo dalle rivelazioni di Betty riguardo a un collega che le faceva stalking. Ad aiutarla Paolo Rosato, vicecommissario duro e affascinante.
Via da Roma, verso il promontorio dell’Argentario che non rivede da vent’anni e dove ha vissuto un trauma che l’ha segnata per sempre, Sandra non dovrà confrontarsi solo con il dolore passato. Nuove terribili rivelazioni stanno per irrompere, è la sua stessa vita adesso a essere in pericolo.

Per chi volesse assaggiare il romanzo, segnaliamo che sul sito della Mondadori è disponibile un estratto: lo trovate qui.

Il nascondiglio della farfalla: di Ippolita Avalli acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: