Il nascondiglio della farfalla: con questo titolo esce per Mondadori il primo thriller di Ippolita Avalli, scrittrice che in Italia e all’estero è stata finora apprezzata per opere che col nostro genere preferito niente avevano a che fare.
Protagonista della storia è Sandra Kapsa, psicologa il cui lavoro si divide tra studio e Centro Antiviolenza Donna, dove riceve chi non si può permettere una analista privato. Lì Sandra conosce Betty, una ragazza bella, fragile e sola. Una ragazza che un giorno scompare senza motivo e sulla cui sparizione la polizia non può intervenire. Così Sandra decide di indagare da sola, partendo dalle rivelazioni di Betty riguardo a un collega che le faceva stalking. Ad aiutarla Paolo Rosato, vicecommissario duro e affascinante.
Via da Roma, verso il promontorio dell’Argentario che non rivede da vent’anni e dove ha vissuto un trauma che l’ha segnata per sempre, Sandra non dovrà confrontarsi solo con il dolore passato. Nuove terribili rivelazioni stanno per irrompere, è la sua stessa vita adesso a essere in pericolo.
Per chi volesse assaggiare il romanzo, segnaliamo che sul sito della Mondadori è disponibile un estratto: lo trovate qui.
Il nascondiglio della farfalla: di Ippolita Avalli acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.