Torna in libreria Greg Iles, con Il sorriso dei demoni (titolo originale “True Evil”), edito come sempre da Piemme. In questo thriller, protagonista è il dottor Chris Shepard dalla quale si presenta una donna dal volto sfigurato. Una paziente strana, dallo sguardo di ghiaccio che fa passare in secondo piano le cicatrici recenti sul lato destro del volto. La rivelazione che lei fa è spiazzante: non è andata a trovarlo per un consulto medico, bensì per un problema grave che riguarda proprio lui. La ricerca di un killer.
Alex Morse, questo il nome della donna, è un’agente dell’FBI che sta indagando in incognito su un avvocato divorzista della zona. Negli ultimi cinque anni, le mogli o i mariti di nove suoi facoltosi clienti sono morti in circostanze misteriose. L’ultima vittima è stata Grace Morse, sua sorella, colpita all’improvviso da un’emorragia cerebrale. E la prossima potrebbe essere proprio lui, il dottor Shepard, visto che sua moglie Thora ha consultato il legale giusto una settimana prima.
Chris Shepard trova difficile credere alle parole della detective: significa mettere in discussione la felicità del suo matrimonio, ma deve anche pensare a salvarsi la pelle. E si troverà ad affiancare l’agente Morse in una missione molto privata, per sventare il disegno omicida di un oscuro dottor morte.
Il sorriso dei demoni, di Greg Iles… acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.