libro delle cose perdute - john connollyIl libro delle cose perdute non è un vero e proprio thriller, ma John Connolly è sempre un gradito ospite al Thriller Cafè (qui, se volete, un’intervista) e non posso non segnalare l’uscita di questo suo nuovo romanzo per Rizzoli. Pubblicato col titolo originale di “The book of lost things“, per quest’opera sono state anche realizzate delle belle tavole da Anne M. Anderson, disponibili però solo per un’edizione limitata in lingua inglese. Per quanto riguarda invece la trama, eccola qua, tratta dalla Il libro delle cose perdute, di John Connolly: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: