Killshot - Elmore LeonardE’ uscito Killshot, romanzo di Elmore Leonard già uscito nell’89 per Mondadori Inverno Giallo come Il corvo, e ora ri-tradotto per Einaudi da Luca Conti. Protagonisti della storia sono Carmen e Wayne Colson, persone normali, che dalla vita non hanno avuto molto e hanno imparato ad avere poche pretese. I due si trovano nel classico posto sbagliato al momento sbagliato e fanno fallire una tentata estorsione. E’ l’evento che cambia la loro esistenza, li costringe a fuggire da un killer professionista chiamato Blackbird, e dallo psicopatico Richie Nix. Crederanno di aver trovato una soluzione nel programma protezione testimoni dell’FBI, ma scopriranno che anche qui le sole regole sono violenza e inganno.
Per poter sopravvivere, potranno contare soltanto su loro stessi.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: