S’è fatto aspettare per un bel po’ di tempo, ma finalmente torna in libreria Ken Follett, con questo suo nuovo romanzo dal titolo Lacaduta dei giganti, primo volume di una trilogia che si chiamerà The Century e che toccherà Prima Guerra Mondiale, Seconda Guerra Mondiale, e Guerra Fredda.
Nel primo romanzo compaiono cinque famiglie – una americana, una russa, una tedesca, una inglese e una gallese – le cu vite vengono sconvolte dagli eventi della Grande Guerra e della Rivoluzione Russa. Nei capitoli seguenti, protagoniste saranno le generazioni successive delle rispettive famiglie. Come recita la presentazione del libro, “Sullo sfondo dei tragici eventi storici internazionali, Ken Follett racconta i drammi personali dei vari protagonisti: ricchi aristocratici, poveri ambiziosi, donne coraggiose e volitive e, sopra tutto e tutti, le conseguenze della guerra per chi la fa e chi resta a casa”.
La data di lancio in contemporanea in 16 paesi nel mondo, tra cui l’Italia, è il 28 settembre, ma è già possibile La caduta dei giganti, di Ken Follett: acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.