La fenice rossa - Tess GerritsenAutrice sempre più apprezzata in Italia, ritroviamo in questi giorni in libreria Tess Gerritsen con La fenice rossa, edito da Longanesi.
Nono romanzo della serie Rizzoli & Isles (che vedrà il decimo volume uscire ad agosto nei paesi anglofoni col titolo di Last To Die), La fenice rossa (The Silent Girl) vede le due eroine alle prese con un caso che parte da una mano mozzata per riallacciarsi a un omicidio-suicidio avvenuto diciannove anni prima e a un’antica leggenda cinese. Un’indagine complicata, con un nemico invisibile pronto a colpire di nuovo.

Per promuovere il romanzo, la casa editrice ha organizzato un contest in collaborazione con Mediaset & Warner (produttrice anche del serial Rizzoli & Isles che va in onda su Rete4). Si tratta di 15 domande a risposta multipla per provare a vincere 5 fan kit con magliette, agende Rizzoli & Isles e copie firmate del libro (queste ultime destinate anche ai secondi 5 classificati). Non sono riuscito a capire quale sia il termine del concorso, ma su www.tessgerritsen.it trovate tutte le info necessarie (nella sezione contest). In bocca al lupo se parteciperete!

La fenice rossa, di Tess Gerritsen: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: