Con Le ossa della principessa, tornano in libreria Alessia Gazzola (qui una nostra intervista) e la sua Alice Allevi, già protagonista de L’allieva, Un segreto non è per sempre e Sindrome da cuore in sospeso.
All’istituto di medicina legale Alice Allevi continua a far di tutto per rovinare la propria carriera di specializzanda, presa tra una disastrata vita amorosa e casi che la distraggono dallo studio. Stavolta si tratta della scomparsa di Ambra Negri della Valle, bellissima, brillante, insopportabile e perfetta Ape Regina. Sempre pronta a mettere Alice in cattiva luce con i superiori, Ambra aveva una storia con Claudio Conforti, noto medico bellissimo e allo stesso tempo perfido, sogno proibito di ogni specializzanda… forse di Alice stessa. Ma anche se tra lei e Ambra non correva buon sangue, la giovane Allevi certo non arriverebbe mai ad augurarle la morte. Quando quindi dalla procura lei e Claudio sono convocati per l’identificazione di un cadavere appena ritrovato in un campo, teme il peggio. Sulla scena del ritrovamento, tuttavia, sono tante le domande che la assalgono: a chi appartengono quelle povere ossa? E cosa ci fa una coroncina da principessa accanto al corpo?
Per assaggiare il romanzo, se volete è disponibile su tutti i maggiori eshop di libri un estratto in formato ebook scaricabile gratuitamente; la data di pubblicazione del romanzo invece è il 16 gennaio (già pre-ordinabile, comunque): se siete fan di Alice Allevi e amate l’ironia e le tinte rosa mischiate alla crime fiction, non mancate di segnarvela in agenda.
Le ossa della principessa, di Alessia Gazzola: acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.