Sì, avete letto giusto: Leggere fa male, almeno stando a quanto dicono i loschi figuri presenti a questa rassegna che si terrà a Bocca di Magra dal 21 al 23 luglio e vedrà la partecipazione di scrittori del calibro di Luigi Bernardi o Barbara Baraldi, solo per citare qualche nome.
La notizia, per ora poco pubblicizzata, il sottoscritto l’ha appresa dalla sempre aggiornatissima Alessandra Buccheri, che stavolta l’ha avuta davvero di primissima mano, dato che sarà presente alla manifestazione in qualità di presentatrice.
Per qualsiasi informazione, quindi, il consiglio ovvio è: chiedete a lei e sarete soddisfatti!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: