Il vincitore del romanzo Il sigillo della nuova Atlantide, di Thomas Greanias (Longanesi, hardback, 18.60€), è stato estratto sabato. Gli iscritti, ricordo, sono stati divisi in 4 gruppi e l’estrazione è avvenuta secondo le seguenti modalità:
– Fase 1
Il primo estratto sulla ruota Nazionale di giovedì 1 ottobre ha decretato quale gruppo è rimasto in gioco (da 1 a 22, gruppo 1; da 23 a 45, gruppo 2; da 45 a 67, gruppo 3; da 68 a 90, gruppo 4). Il primo estratto è stato il 23: gruppo 2.
– Fase 2
Il primo estratto sulla ruota Nazionale di sabato 3 ottobre ha vinto il libro: il fortunato vincitore è il numero 26, la cui email comincia con chiocc

Per concorrere, per chi non lo sapesse, bastava essere tra gli iscritti alla newsletter entro il 27 settembre.
Poiché ci saranno altre occasioni in futuro, se ancora non l’avete fatto, non correte il rischio di perdervi il prossimo libro in premio e iscrivetevi alla newsletter: cliccate qui e confermate l’email che riceverete.

Intanto, complimenti al vincitore, saranno presi contatti al più presto per organizzare l’invio del premio.

email1

email2

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: