Anne Holt - Non deve accadereDopo Quello che ti meriti, arriva il nuovo libro di Anne Holt, dal titolo Non deve accadere, uscito ancora per Einaudi. La trama è la seguente:

Johanne Vik è una psicologa esperta nel tracciare profili di criminali. Si è sposata con Yngvar Stubo, investigatore della polizia di Oslo. Vivono in compagnia di una figlia neonata e Kristiane, figlia di lei, di nove anni, che soffre di un’insolita malattia psichica. Il tempo libero a disposizione di Johanne è praticamente inesistente, visto che deve in ugual modo accudire sia le neonata che l’ormai cresciuta primogenita, ma il marito Yngvar corre comunque in suo aiuto, quando si trovano a dover tracciare il profilo di un serial killer che sta terrorizzando Oslo e periferie. L’assassino ha già ucciso tre personaggi di spicco: una presentatrice televisiva, una nota politica e un artista…

Non deve accadere, di Anne Holt: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: