E’ cominciata il 27 maggio con la presentazione del concorso “Giovanissimi autori 2010/11” la rassegna dedicata al thriller e noir Orrori in villa che si terrà a Villa Bottoni, a Millarino di Ferrara. Una serie di appuntamenti settimanali che da oggi 3 giugno fino al 15 luglio vedranno la presenza di scrittori affermati ed emergenti impegnati a discutere di letteratura di genere e non solo.
Si parte con Enzo Fileno Carabba; sarà poi la volta di Eraldo Baldini, Pierluigi Porazzi, Simone Sarasso e infine Carlo Lucarelli intervistato da Luca Crovi.
Sembra una manifestazione interessante, almeno a vedere il programma: se siete in zona potrebbe valere la pena di andare a dare un’occhiata. Per chiunque fosse interessato, intanto, segnalo il sito dedicato www.orroriinvilla.com.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: