Amate i thriller politici, gli agenti segreti e le spie? Il nuovo romanzo di Mike Lawson appena uscito per Longanesi potrebbe fare allora al caso vostro.
Perimetro di sicurezza vede stavolta l’avvocato Joe DeMarco, assistente segreto del portavoce della Casa Bianca, alle prese con un un possibile traditore all’interno della Marina statunitense, una spia che starebbe vendendo segreti nucleari a potenze straniere.
Incaricato di far luce sulla vicenda, DeMarco coinvolge nell’indagine Emma, un ex agente della DIA dal passato oscuro, la mira infallibile e un fiuto eccezionale per stanare il nemico. Ma stavolta il nemico potrebbe celarsi proprio nel suo passato, pronto a riemergere nel modo più letale possibile.
Libro dal ritmo sostenuto, Perimetro di sicurezza credo dovrebbe essere un’ottima lettura da ombrellone: azione, adrenalina e intrattenimento. Se riuscite a trovare un po’ di spazio in valigia (l’edizione è hardback), poi fatemi sapere che ve n’è parso…
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.