nebbia giallaAvete pubblicato un romanzo giallo in senso ampio (dal thriller al noir al poliziesco, dal mystery alla detection story) edito fra il 1 febbraio 2009 e il 31 gennaio 2010?
Potreste essere allora interessati al neonato Premio NebbiaGialla che mette in palio un montepremi complessivo di 3000  euro (2000 al vincitore e 500 a testa a due finalisti).
Sicuramente ci saranno in gara scrittori di nome, ma se il vostro editore crede nel vostro libro l’occasione è molto ghiotta.
Se siete interessati, trovate il bando completo su: http://nebbiagialla.it/bando2010.html

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1638 articoli: