premio parola al delittoDel concorso letterario Parola al delitto ha già detto anche l’AngoloNero, ma per chi (facendo male) non segue Alessandra Buccheri, riporto i dati minimi necessari a farsi un’idea del premio.
Innanzitutto, è aperto solo a scrittori fino a 30 anni, è gratuito e riservato a opere inedite (anche su internet) di lunghezza entro le 20 cartelle dattiloscritte (35 righe, per un massimo di 2000 battute).
I migliori 5 racconti saranno editi in un’antologia; la scadenza del concorso è fissata al 18 dicembre. Esiste un tema: Firenze, e un incipit di Luca Bandini da cui continuare. Se siete interessati, lo trovate, insieme a tutte le informazioni dettagliate, sul sito Serpiolle.com.
Quanti di voi pensano di partecipare?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: