Cercate un concorso letterario in cui mettervi in gioco questo inverno? Eccolo qua: il SANguinario VALENTINO, un concorso di narrativa per racconti di qualsiasi genere contenenti una “Storia d’Amore andata a Male“.
Si tratta di un premio indetto per opere fino a 40.000 battute (spazi compresi), inedite (mai pubblicate su libri con codice ISBN) e non vincitrici di altri concorsi letterari. Ogni autore/autrice può iscrivere da uno a cinque racconti, da inviare entro il 31 dicembre 2009.
Particolarità, sono previste 2 sezioni:
– “PER LUI”, per racconti che (nelle intenzioni dell’autore/autrice) sono destinate a un lettore maschio.
– “PER LEI”, per racconti che invece sono maggiormente destinate a una lettrice femmina.
Il costo di iscrizione è di 15,00 euro per il primo racconto inviato e 2,00 per ogni racconto successivo (anche se iscritto in una sezione differente).
Ai vincitori di ogni sezione andranno 200€ messi in palio dalle Edizioni XII, la casa editrice partner del concorso e i racconti ritenuti più validi, previa autorizzazione dell’autore, saranno inseriti in un ebook professionale verrà distribuito gratuitamente sul web.
Consiglio del barman: non lasciatevi scappare l’occasione. Per tutte le informazioni necessarie, trovate su Latelanera.com il bando di concorso ufficiale.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.