Oggi su Thriller Café segnaliamo la recente uscita di Senza Perdono, nuovo romanzo di Sabine Thiesler (di cui abbiamo in passato recensito La carezza dell’uomo nero), edito da Corbaccio.
Come nei precedenti romanzi, a far da sfondo alla vicenda è la Toscana, regione in cui la scrittrice tedesca si è trasferita da tempo; protagonista in questo caso è Jonathan Jessen, fotografo berlinese spostato con Jana, prima ballerina al Teatro dell’Opera. Una coppia felice, affiatata, gratificata professionalmente, la cui felicità però viene distrutta quando sottraggono loro Giselle, la loro unica figlia. Jonathan non riesce a reggere il colpo: perde il lavoro, divorzia dalla moglie. Abbandona tutto e si trasferisce in Toscana, convinto di aver toccato il fondo. Qui però incontra Sophie, che assomiglia come una goccia d’acqua a sua figlia…
Questa la trama in sintesi del libro; se volete approfondire, l’editore ha messo a disposizione dei lettori le prime 20 pagine del romanzo: potete leggerle qui; il booktrailer potete invece vederlo a seguire:
Senza perdono, di Sabine Thiesler: acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.