In arrivo a novembre 2022, Somebody è la nuova entusiasmante serie thriller di Netflix. In particolare si tratta di un thriller psicologico sudcoreano diretto da Jung Ji Woo e scritto dallo sceneggiatore Han Ji Wan, presentato in anteprima mondiale al Busan International Film Festival.
Trama di Somebody
Sum è la creatrice della popolare app di social media “Somebody“, una giovane donna intelligente ma terribilmente sola nonostante il successo della sua applicazione, che di colpo al centro delle attenzioni della polizia a seguito di un caso di omicidio: qualcuno sta infatti usando l’applicazione per trovare le proprie vittime.
Sum si trova così a investigare per conto proprio, parallelamente alle indagini condotte dalla sua amica e detective Ki Eun e dalla loro comune amica Mok-Won. La sua strada si incrocerà presto con quella di Yoon-o, un architetto dal fascino magnetico che nasconde un segreto inquietante, e che secondo Somebody è proprio l’uomo perfetto per lei…
Cast
- Kim Young-Kwang – Yoon-O
- Kang Hae-Lim – Sum
- Kim Yong-Ji – Mok-Won
- Kim Soo-Yeon – Ki-Eun
Dettagli
- Regia: Jung Ji-Woo
- Sceneggiatura: Han Ji-Wan
- Distribuzione: Netflix
- Episodi: 8
- Lingua: Koreano
Data di uscita di Somebody su Netflix
Somebody è disponibile su Netflix a partire dal 18 novembre 2022.
Trailer ufficiale
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.