S’intitola Stephanie ammazza 7 il “nuovo” libro di Janet Evanovich in uscita il 6 settembre. Settimo episodio della serie di Stephanie Plum, in realtà Seven Up era già stato pubblicato nel 2003 da Rizzoli col titolo di un Colpo al cuore e viene ora riedito da Salani, che dal 2007 ha cominciato a pubblicare tutti i titoli della saga in ordine temporale dopo alcune sporadiche apparizioni per altri editori.
Stephanie ammazza 7 vede la cacciatrice di taglie più sexy del thriller alle prese con compito semplice: ripescare il latitante Eddie DeChooch, accusato di contrabbando di sigarette dalla Virginia. Eddie è ormai quasi in pensione, ma non ha perso le buone abitudini e la sua scomparsa scatena l’inferno. Molto presto Stephanie deve destreggiarsi con un cadavere crivellato di colpi nel giardino del latitante, due amici scomparsi e nessuna idea di comeù risolvere il caso. A complicare la situazione, già piuttosto difficile di per sé, ci si mettono la scoperta che perfino Nonna Mazur ne sa più di lei su Eddie e i suoi loschi traffici, le minacce di un mafioso locale e… la proposta di matrimonio da parte di Joe Morelli. Forse Ranger potrebbe darle una mano, ma Ranger è disposto ad aiutarla solo se Stephanie finalmente si deciderà a dargli quello che lui desidera ardentemente…
Stephanie ammazza 7, di Janet Evanovich: acquistalo su Amazon!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.