Mi è arrivata ieri sera segnalazione dall’amico (nonché alle volte collaboratore) Michele Fiano, e volentieri vi riporto notizia del SugarPulp Festival 2011, un appuntamento che vedrà a Padova la partecipazione di numerosi e importanti scrittori italiani e internazionali e a cui gli appassionati della letteratura thriller, gialla e noir faranno bene a essere presenti.
L’anteprima della manifestazione è fissata per il 19 settembre, quando Jeffery Deaver presenterà il suo nuovo libro dedicato a James Bond, Carta bianca.
L’inaugurazione ci sarà poi il 29 del mese, con Matteo Righetto e Matteo Strukul, e per il 30 sono previsti in mattinata Victor Gischler e nel pomeriggio prima un confronto tra Massimo Carlotto e Tim Willocks, e a seguire Jan Wallentin e Roberto Costantini.
Tra sabato 1 ottobre e domenica 2, all’allegra compagnia si uniranno anche Joe R. Lansdale e Luigi Bernardi.
E ho citato solo i nomi più noti.
Se non vi bastano, direi che site incontentabili…
Se volete saperne di più, comunque, vi segnalo il sito ufficiale in cui potete trovare tutti i dettagli: festival.sugarpulp.it/.
Il mio ovvio consiglio è: non mancate!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.