the given day - dennis lehaneEra da un po’ di tempo che mi chiedevo cosa stesse combinando Dennis Lehane: dopo il botto di L’isola della paura era sparito un po’ dalla circolazione. Sono andato a dare una sbirciata al suo sito personale e ho letto con piacere che il 23 settembre sarà in vendita il suo nuovo romanzo, dal titolo “The given day” (titolo italiano: Quello era l’anno). Non si certo sapere come sarà il libro, ma il ritorno in libreria di un autore del calibro di Lehane non posso che salutarlo con soddisfazione: al di là dei miei gusti personali cerco sempre di essere obiettivo, e Lehane è sicuramente uno degli esponenti più interessanti del genere thriller degli ultimi anni. Mi terrò aggiornato su che consensi riscuoterà il romanzo e vi farò sapere…

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: