S’intitola The reversal il nuovo libro di Micheal Connelly in uscita nei paesi anglofoni a ottobre 2010 con protagonisti: Harry Bosch, e Mickey Haller.
Quest’ultimo, solitamente avvocato difensore, viene chiamato a lavorare per l’Accusa nel caso del brutale assassinio di un bambino.
Dopo 24 anni di carcere, Jason Jessup è stato esentato dalla prova del DNA ma Haller è convinto che Jessup sia colpevole: accetta il caso, però a condizione che possa scegliere il suo investigatore, il detective Harry Bosch del Los Angeles Police Department.
Assieme, Bosch e Haller si addentrano in un’indagine piena di pericoli politici e personali. Jessup, ora fuori su cauzione, è un avvocato che eccelle nel manipolare i media, e un testimone che potrebbe svelare la verità è riluttante a testimoniare, dopo tanti anni.
Con le prove che giocano contro di loro, Bosch e Haller deve fermare un killer sadico una volta per tutte, perché se c’è qualcosa di Bosch è sicuro è che Jason Jessup progetta di uccidere di nuovo.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.