Trevi Noir è il nome di una rassegna dedicata al noir che si terrà in Umbria l’1 e il 2 novembre. L’idea è di Micheal Gregorio, pseudonimo sotto cui si celano le identità di Daniela De Gregorio e Michael G. Jacob. Il programma della manifestazione è piuttosto ricco: ci saranno discussioni con gli scrittori inglesi Ben Pastor, Roger N. Morris, Andrew Taylor e Laura Wilson; tra gli italiani il gruppo Kai-Zen, Simone Sarasso, Diego De Silva.
Tra gli ospiti anche diversi editor, con una tavola rotonda formata da Jacopo De Michelis (Marsilio), Walter Donohue (Faber & Faber), Claudio Maria Messina (Robin), Paolo Repetti (Einaudi Stile Libero). Potrebbe essere un’occasione per distribuire qualche sinossi del proprio romanzo, per chi ne avesse scritto uno.
A tutti gli interessati per maggiori informazioni consiglio di dare un’occhiata al programma completo sul sito di Micheal Gregorio.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.