Massagno. Fino a qualche giorno fa non sapevo neanche che esistesse un paese con questo nome, ma adesso – grazie a un’interessante segnalazione arrivatami da Manuela Mazzi – ho scoperto che si trova nel Canton Ticino, e soprattutto che nei prossimi giorni ci sarà una rassegna dedicata al giallo. Sul sito ufficiale è riportata la presenza di Petros Markaris (domani, 14 maggio) e di Biondillo e Fois (il 16). Nomi sicuramente di un certo rilievo e che potrebbero invogliare chi non abita troppo lontano ad andare a gettare un’occhiata. Per chiunque fosse interessato, segnalo dunque che trovate maggiori informazioni sul sito di “Tutti i colori del giallo“.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1637 articoli: