umbria libriNell’ambito della rassegna Umbria Libri, segnalo sabato e domenica gli appuntamenti di Umbria Libri Noir: Umbrialibri Noir.
Sabato, presso l’ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia alle 17.30
ci sarà un incontro dal titolo Georges Simenon: noir e commedia umana, mentre alle 18.30 saranno ospiti Massimo Mongai e Mario Quattrucci. A seguire la presentazione del volume Settanta di Simone Sarasso, con intervento tra l’altro di Alessandra Buccheri, de L’AngoloNero.
Domenica, invece, alle 10.30 avrà luogo la presentazione del volume UmbriaNoir. Geografie del Mistero a cura di Giovanni Pannacci, quindi di Perché no di Cristina Zagaria.
Impossibile per me essere presente, ma chi ci sarà e vorrà condividere le impressioni sarà certamente il benvenuto…

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: