vedo noir nel mio futuroNe sono venuto a conoscenza un po’ tardi, ma è ancora possibile rimediare… Vi segnalo quindi “Vedo Noir”, un’iniziativa promossa dalle biblioteche di Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Ponteranica, Pradalunga e Villa di Serio. La direzione artistica è affidata allo scrittore Raul Montanari; le date vanno dal 19 settembre all’8 novembre.
Alla manifestazione hanno già preso parte Sergio Altieri e Grazia Verasani. Sabato 4 sarà invece presente – presso l’auditorium comunale di Ponteranica – Andrea G. Pinketts.
Tra gli appuntamenti seguenti:
– sabato 18, Mauro Marcialis, a Villa di Serio
– venerdì 31, Gianni Biondillo, a Pradalunga
Maggiori informazioni in ogni caso le potete trovare sul sito di Vedo Noir.

Chi ci andrà poi sappia che dovrà farmi un bel reportage!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1640 articoli: